La Fondazione Wanda Schiroso, il 5 marzo 2018, a distanza di otto anni dalla scomparsa di Wanda, ha ricordato la sua persona in presenza di amici e di numerose famiglie con un evento di beneficenza che si è svolto presso l’Associazione Salvamamme e Salvabebè che, tra le sue molteplici attività (http://www.salvamamme.it), svolge una grande azione sociale di sostegno umano e psicologico in favore di famiglie che versano in gravi condizioni economiche e sociali, provvedendo anche ai loro bisogni primari.
La cerimonia si è aperta con una presentazione della Presidente dell’Associazione, la sig.ra Maria Grazia Passeri ed è proseguita con gli interventi del Presidente della Fondazione, marito di Wanda, di suo figlio l’A.D. e di amici che l’hanno ricordata; si è conclusa, dopo dei momenti di vera commozione, con uno scambio di doni ai meravigliosi bambini e alle loro famiglie assistite dall’Associazione.
Un caloroso ringraziamento va alla Presidente del Salvamamme e Salvabebè per la calorosa accoglienza e per le belle parole spese nei confronti della Fondazione.